Bioedilizia “chiavi in mano”!
Materiali naturali, costi contenuti e una casa nuova in soli 3 mesi
Nata oltre 15 anni fa, la S.C. Bioedilizia di Luigi Colasurdo ha iniziato l’attività con piccoli interventi di ristrutturazione di appartamenti, sistemazione di giardini e piccole opere in cemento armato per poi svilupparla verso interventi più importanti restauri di interi edifici (specialmente coloniche e casolari), ristrutturazioni totali e nuove costruzioni “chiavi in mano”.
Un’ impresa di qualità
SC Bioedilizia garantisce professionalità e qualità, grazie all’esperienza consolidata e a un team di professionisti qualificati capaci di individuare e proporre la soluzione più adatta per ogni singola esigenza abitativa, di comfort o di risparmio energetico.
S.C. Bioedilizia cura interamente l’intervento e, se necessario, affianca il cliente anche nella progettazione.
Aggiornamento costante
Innovazione e miglioramento tecnologico sono le parole chiave dell’attività dell’azienda, che si caratterizza per la particolare attenzione all’ambiente e alla sua salvaguardia e che si concretizza nell’utilizzo sempre più frequente del legno e di altri materiali naturali negli interventi e in una propensione sempre più spiccata per proporre ai propri clienti soluzioni di Bioedilizia.
La Bioedilizia si va sempre più affermando: è un metodo di costruzione apprezzato, sicuro, dai costi contenuti e dai rapidi tempi di realizzazione (solo 3 mesi per una casa completamente nuova). Nuove costruzioni, sopraelevazioni, coperture, ristrutturazioni, che vedono l’utilizzo del legno al posto del cemento armato: il tutto offrendo al cliente un servizio esclusivo e di alta qualità.
Scopri di più sulla Bioedilizia
E con la formula “Chiavi in Mano” il cliente ha la sola preoccupazione di scegliere il progetto che più gli piace e personalizzare la casa secondo i suoi gusti e le sue esigenze. Al resto ci pensa SC Bioedilizia!
Siamo apparsi su “Speciale Casa 2017”: sfoglialo subito!